OPPURE
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
L'amore che mi allontana da te (Le distanze dell'amore Vol. 2) Formato Kindle
L’amore infrange ogni barriera, reale o immaginaria
Leah e Cole Astori sono cresciuti insieme nella stessa famiglia, ma non hanno legami di sangue. Leah è la sorella più piccola, sbocciata in una bellissima e attraente ragazza. Cole è stato adottato quando era bambino e ha sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi nuovi familiari. I due giovani lavorano insieme al Paradise Resort di Miami, la grande impresa di casa Astori, e custodiscono uno scottante segreto: Leah è segretamente innamorata di Cole, fin da quando era una ragazzina; Cole è segretamente innamorato di Leah, ma è terrorizzato al pensiero di poter rovinare la famiglia.
Tra situazioni imbarazzanti, allusioni neanche tanto velate e un’incredibile attrazione reciproca, quanto potranno resistere i due giovani alla forza inarrestabile dell’amore e della passione? E se segreti ancora più oscuri, celati nel profondo delle loro anime, rischiassero di rovinare tutto?
Dopo le difficili vicende di L’amore che mi porta a te, un nuovo capitolo della saga degli Astori: un soffio di felicità e leggerezza – pur con qualche nota dolceamara – nella delicata storia della famiglia italoamericana.
- LinguaItaliano
- EditoreAmazon Publishing
- Data di pubblicazione18 giugno 2019
- Dimensioni file2272 KB
Titoli popolari di questo autore
Descrizione prodotto
L'autore
Carmen Bruni è autrice di numerosi romanzi che hanno scalato le classifiche dei selfpublishing di Amazon e si sono fatti conoscere al grande pubblico (Questione di cuore, Fabbri Editori, 2015). Carmen ha lavorato nel settore alberghiero e ha scoperto la propria passione per la scrittura per puro caso: ora non riesce più a farne a meno. Ama i viaggi e le nuove scoperte, e non c’è argomento in cui non vada a ficcare il naso per popolare le proprie storie. Il suo blog www.carmenbruniauthor.com è un riferimento importante per gli amanti del romance contemporaneo. L’amore che mi allontana da te è il suo secondo romanzo per Amazon Publishing.
Dettagli prodotto
- ASIN : B07NDWMNYM
- Editore : Amazon Publishing (18 giugno 2019)
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 2272 KB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 236 pagine
- Numeri di pagina fonte ISBN : 2919808710
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 17,290 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 2,653 in eBook romanzi contemporanei
- n. 3,520 in Romanzo contemporaneo
- n. 9,749 in Letteratura e narrativa (Kindle Store)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
«Ma il mio spazio è più bello se ci sei dentro tu.»
I due sono innamorati fin da quando sono adolescenti ma nessuno dei due lo ha ancora detto all'altro per paura di rovinare il rapporto idilliaco, fraterno e amorevole che esiste tra tutti loro.
Ma quando Cole si allontana per 3 mesi senza dire nulla a Leah e torna con una fidanzata, il cuore di lei inizia a sgretolarsi.
Sarà la solita amica di letto? Per quanto rimarrà al resort e la farà soffrire?
Queste sono le domande che nascono in Leah e che la portano a prendere un'importante decisione: dimostrare a Cole quello che lei prova e capire se è ricambiato. Ma questa loro storia così struggente, fatta di fraintendimenti, baci rubati, luoghi appartati, voglia di aversi e stare finalmente insieme dovrà affrontare mille prove. Fantasmi che tornano dal passato, segreti che vengono a galla, e soprattutto la paura di deludere colui che li ha sempre amati.
Ma Leah e Cole non hanno legami di sangue, il loro amore non è malato o sbagliato.
Altro punto a favore del libro: riprendere in parte le vicende del primo. Ho così amato Juliette e Damian che non sentir più parlare di loro mi avrebbe lasciato un vuoto ma così non è stato. La storia è totalmente incentrata sui due amanti segreti ma lascia spazio anche a loro raccontando, a piccoli pezzi, ciò che succede loro dopo il primo libro.
Leggerti Carmen è sempre un immenso piacere. Sognare con te e attraverso te ancora di più!
Da leggere per momenti di relax.