Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 2,69 €

Risparmia 11,57 € (81%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Come un cielo senza nuvole Formato Kindle

3,8 3,8 su 5 stelle 654 voti

"Se esistesse una sola possibilità per essere felici, non rischieresti tutto pur di averla?"
Cresciuta sotto l’ala protettiva dei nonni nelle floride campagne del Maine, Isabelle Bishop, per tutti semplicemente Belle, con una valigia al seguito e una fotocamera al collo si ritrova nel cuore pulsante di Boston, fuori la porta di casa Evans. Trasferitasi per inseguire il sogno di conoscere il mondo attraverso l'obiettivo, Isabelle troverà nei coniugi Evans e nei loro figli la famiglia che ha perso a soli cinque anni, ma quando Jace Evans farà ritorno, dopo due anni di reclutamento nell'esercito degli Stati Uniti d'America, le cose non saranno più le stesse. Schietto e arrogante, Jace farà di tutto per rendere la vita di Belle un vero inferno. Le farà credere di non essere la benvenuta in casa sua e le aprirà gli occhi su una famiglia all'apparenza perfetta. Eppure, sarà proprio Belle a far vedere a lui il mondo con occhi diversi. Sarà lei a scalfire il suo temperamento freddo e distaccato ed entragli sotto pelle, facendogli conoscere quello che cercava da tempo: un cielo senza nuvole.
Leggi di più Leggi meno

Outlet Libri
Libri a prezzo scontato Scopri

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B07VHP2ZW9
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 4616 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 375 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 3,8 su 5 stelle 654 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Debora Ferraiuolo
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
654 valutazioni globali
Un libro che manda via le nuvole ❣️
5 Stelle
Un libro che manda via le nuvole ❣️
Amici librosi oggi esce il libro di Debora Ferraiuolo “come un cielo senza nuvole”, la ringrazio infinitamente per avermi dato l’opportunità alla collaborazione e per avermi regalato emozioni per questa storia magnifica. La storia di Isabell, una ragazza di campagna, testarda, appassionata in fotografia ma soprattutto del suo amichetto Prince of Pork; ha avuto la possibilità di studiare a Bolton ed essere ospitata dalla famiglia Evans. La famiglia appare perfetta nei tuoi occhi: genitori e figli uniti no nonostante ci siano contrasti molto frequenti soprattutto con il figlio maggiore, Jace. Isabelle lega molto con Ethan e Sasha che sono sempre pronti a strapparci una risata! Tutti e tre passano momenti divertenti, confidandosi anche le più piccole cose, come fossero fratelli. Jace, invece è un ragazzo altezzoso, senza peli sulla lingua, con il cuore di ghiaccio e ha una negativa reputazione con le ragazze. Lui ha intrapreso la strada dell’esercito come via di fuga dalla famiglia, dopo una grossa delusione. L’incontro fra Belle e Jace è del tutto insolito è casuale quando scoprono di dover condividere lo stesso tetto,quindi non mancheranno le continue frecciatine, ma che alimenta il loro rapporto anche in senso molto profondo anche andando controcorrente di tutti. Il motivo? Qual’è questo grande segreto che farebbe sgretolare il vaso di Pandora?La loro storia mi ha insegnato una cosa fondamentale dell’amore: esiste il luogo più sereno dove stare senza nuvole, che è il luogo dove perdersi nell’immensità del cielo, nell’immensità del cuore, dell’abbraccio della propria metà e vivere ogni secondo. Debora ci ha regalato una storia d’amore da sognare con occhi aperti e leggere sotto un manto di stelle. “Come un cielo senza nuvole” l’ho interpretato anche come un libro da lezione della vita reale dandomi la possibilità di cominciare a vedere le cose senza aver paura e soprattutto di mandar via le nuvole, ovvero la negatività, che mi coprono la visione per le cose belle! E direi di seguire lo stesso il mio consiglio e siate felici.Grazie Debora per avermi regalato una storia da brividi.💙
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 27 aprile 2024
Ho letto questo libro con grandi aspettative e devo dire che la scrittrice non non mi ha deluso. Ho trovato questo Libro bellissimo. Consigliatissimo!
Recensito in Italia il 20 marzo 2020
Vale la pena leggere questa storia. È scorrevole e scritta bene, leggera e ci strapperà anche più di una risata. Non metto 5 stelle solo perché non mi è piaciuto tanto lo sviluppo del personaggio di Jace, lui che scappa sempre e poi ritorna indietro ripensandoci e non solo ... Comunque è una bella storia d'amore che vi farà emozionare
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 30 novembre 2023
L’ho letto due volte e lo consiglio! Veramente piacevole. Da emozioni e spero di poter leggere altri libri come questo
Recensito in Italia il 6 maggio 2020
Volevo scrivere poche parole, non tanto perché non ne meriti tante, quanto per essere più coincisa e convincente possibile, per incitare a leggere questa meravigliosa storia d'amore...ma nn lo sarò, breve...perché merita molto più, di poche parole...e, per farlo, cito anche le testuali parole di questa bravissima autrice:

"METTERE LA PAROLA FINE AD UNA STORIA È COME SEPARARSI DI UNA PARTE DI NOI STESSI...
...QUESTI 2 PERSONAGGI TI ENTRANO NEL CUORE IN PUNTA DI PIEDI E POI SE NE APPROPRIANO IN UN NONNULLA LASCIANDO IL VUOTO, QUANDO SE NE VANNO VIA...ISABELLE E JACE SONO UN'ESPLOSIONE DI TANTE COSE...CON LE LORO MANCANZE, I LORO SOGNI E LA LORO DETERMINAZIONE, INSEGNANO CHE, NELLA VITA, DOBBIAMO SEMPRE LOTTARE PER QUELLO CHE È GIUSTO PER NOI...RENDERE LA VITA, IL MIGLIOR POSTO CHE POSSA ESISTERE. "

Belle e Jace, mi hanno riempito il cuore e fatto sognare ad occhi aperti!
Non è il primo libro che leggo di Debora e, come è già successo con gli altri, è sempre una garanzia e non delude mai...scritti in maniera, si, molto scorrevole e mai complicata, ma, nonostante la sua giovane età, per niente banale, con una consapevolezza e una padronanza del linguaggio letterario davvero fantastici 🥰
Consiglio vivamente questi bellissimi capolavori, ve ne innamorerete!
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 agosto 2019
Già il titolo e la trama mi avevano preso e sono contenta di aver preso questo libro perché sia la storia che i personaggi che ho conosciuto durante la lettura mi sono piaciuti davvero molto
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 1 settembre 2019
Dunque ..Non l'ho trovato il massimo, direi piuttosto lettura estiva da ombrellone , per passare un po ' di tempo. L'ho trovato un pochino insulso anche se verso la fine si sia ripreso.
Recensito in Italia il 9 agosto 2023
Questo libro, nel complesso, non mi è dispiaciuto affatto anche se alcuni passaggi li ho trovati ripetivi e inutili.
Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa dei personaggi secondari. Chissà se l'autrice lo farà
Recensito in Italia il 14 agosto 2021
Ho cominciato questo romanzo, con il bisogno di staccare la spina, avevo bisogno di una storia semplice e scorrevole ma che non mancasse di emozioni e ancora una volta Debora non mi ha deluso anzi, mi ha proprio conquistata.
Jace e Isabelle due protagonisti così opposti eppure così simili che si trovano, si scontrano e si imparano a conoscere, due anime a cui la vita ha già tolto molto, ma che continuano ad essere dei combattenti unici. Una storia semplice genuina che mi ha conquistata sin dall'inizio. Senza troppi fronzoli, ma che ti trascina al suo interno sin da subito.
Insomma un romanzo super consigliato per chi ha bisogno di qualcosa di poco impegnativo ma comunque che lasci il segno.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Amazon Kunde
5,0 su 5 stelle Interessant
Recensito in Germania il 13 gennaio 2020
Empfehlenswert

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?