Il nostro caffè letterario vuole essere una piccola guida, la voce di un amico che ti consiglia quali libri leggere nelle giornate in cui quello che ti serve sono solo parole stampante, e una tazza di caffè.

 

Blog

Coffe And Books / Libri  / Fitness in love, un romanzo della misteriosa Kat Von Sak
fitness in love

Fitness in love, un romanzo della misteriosa Kat Von Sak

Fitness in love è un romanzo della scrittrice esordiente Kat Von Sak.

Kat Von Sak, donna, moglie, madre, sognatrice, viaggiatrice, scrittrice, fotografa e tanto altro. Scrive per passione i romanzi che vorrebbe leggere. Fitness in love è il primo romanzo che ha pubblicato. Nato da un’idea sul web come romanzo a capitoli, è riuscito a tenere col fiato sospeso i lettori di Workout Italia per 10 mesi.

La trama

Linda, dopo la laurea e la fine della sua relazione con il fidanzato storico, decide di lasciare Firenze per traseritasi in Veneto. In treno conoscerà Xavier, un giovane barista che l’aiuterà a dimenticare la sua storia passata. A Belluno l’attende un nuovo lavoro sotto le direttive di Alvvise, immobiliarista di successo, uomo maturo e influente. I vari cambiamenti degli ultimi mesi la porteranno anche a intraprendere un percorso di dieta abbinata a fitness per trasformare il suo fisico. La forma fisica ritrovata le darà sicurezza in se stessa e come una farfalla uscita dal bozzolo sarà pronta a conquistare il mondo e gli uomini che la circondano.

Fitness in Love, un romando di formazione in chiave hot

Fitness in love è un romanzo che racconta un percorso di crescita interiore. La protagonista abbandona la sicurezza del paese in cui vive, una reazione storica ma senza sbocchi e un corpo che non sente suo. Linda è una ragazza dolce ma sveglia e per nulla melense. Sa affrontare la vita con curiosità e spirito di avventura. E, a proposito di avventure, non mancheranno certo quelle decisamente hot!

Fitness in love è decisamente un libro da divorare con tutti i sensi!

Incipit

Il grande giorno era arrivato. Gli ultimi erano stati un susseguirsi di emozioni, pianti. risate e saluti. Un paio di valige riempite fino all’ultimo centimetro, vestiti stipati insieme a molte speranze e paure. Avevo fatto così tanta fatica a farci stare dentro tutto.

 

Powered by Corsi Barman Roma